Pagine

venerdì 20 aprile 2018

XVI Campo Radioascolto Pietra Ligure

Si è recentemente conclusa la XVI edizione del Campo di Radioascolto di primavera che, come per le precedenti edizioni, si è svolto presso la Casa Belneare Valdese di Pietra Ligure.
Prodromo di questa edizione è stato l'articolo del quotidiano La Stampa, come si è scritto su un post precedente.

Ma non è stata l'unica sorpresa dell'edizione di quest'anno; siamo stati infatti contattati da Stefano Picasso della Testata Giornalistica Regionale della Ligura che, incuriosito proprio dall'articolo di cui sopra, ci preannunciava una visita sua e della troupe dell'edizione del "TG itinerante".


Questo sopra è il servizio realizzato, tutto in diretta, visto che l'edizione del sabato prevede per l'appunto degli apporti assolutamente in diretta; veniamo citati in diversi punti del TG, godetevelo tutto!.

Ed ecco qui sotto le immancabili fotografie di rito.

Ivan Guerini con un "ferro del mestiere"
Foto all'alba
Operatori al lavoro - Sullo sfondo la troupe della TGR Liguria
Operatori al lavoro
Un momento "didattico" molto apprezzato
Operatori al lavoro
Operatori al lavoro
E per finire, non paghi della notorietà avuta dal TG (abbiamo infatti ricevuto visite da persone incuriosite dal servizio del TG regionale), abbiamo avuto un supplemento di sorpresa con un articolo apparso nell'edizione della provincia di Savona del quotidiano La Stampa di domenica 15 aprile.

Che dire ancora? Appuntamento al prossimo anno, confidando nella dea propagazione e nella certezza di una sicura e completa ospitalità da parte di Cristina e Gianfranco, gestori della Casa Balneare Valdese di Pietra Ligure.

Nessun commento:

Posta un commento