Pagine

mercoledì 10 gennaio 2018

IT Navy Ships Radio Stations Award

È appena arrivato, frutto di diverse ore passate in radio nello scorso settembre tra collegamenti in SSB, PSK e CW in tutte le bande conosciute e sconosciute, il Diploma promosso dall'ARMI, Associazione Radioamatori Marinai Italiani.

Italian Navy Ships Radio Stations Award 2017

Mi sono piazzato 9° assoluto per il punteggio acquisito e 5° nella categoria Mixed. Per il tempo che ho potuto dedicare, la potenza utilizzata, le mie antenne e la propagazione mi posso ritenere ampiamente soddisfatto.
Qui si trova la classifica generale definitiva:
http://www.assoradiomarinai.it/shipradio/shipradio17/CLASSIFICA%20IT%20NAVY%20SHIPS%202017.pdf

Complimenti anche all'amico Valerio IK1MTV, che ho incrociato diverse volte nelle chiamate e nelle risposte, che ha conseguito un risultato di tutto rilievo: 7° nella categoria Phone e 30° assoluto.


Nessun commento:

Posta un commento