Pagine

martedì 16 gennaio 2018

In ricordo di IK1YBM

Ho appreso con tristezza e commozione della scomparsa di Corrado "Dado" Marra, IK1YBM.
Con lui ho passato momenti, ore, giornate che rimarranno nel cuore e nella mente. Con lui, forte di animo e di cuore, pronto al riso e dispensatore di simpatia ed allegria, ho condiviso ricerca e sperimentazione nel campo radiantistico. Con lui e la sua famiglia ho passato momenti sereni e spensierati, davanti a boccali di vino, a barbeque...

Ho letto del triste annuncio sull'edizione elettronica di Val Susa Oggi, mi hanno avertito amici comuni, radioamatori, conoscenti, liste di distribuzione; era molto conosciuto in Val Susa, ma attraverso le onde radio dei ponti e dei transponder, il suo niminativo IK1YBM, la sua voce, i suoi nodi digitali erano di dominio pubblico in tutta Italia ed all'estero.

Non mancherai, caro Dado, solo all'affetto della tua bellissima famiglia; mancherai a tutti quelli che ti hanno conosciuto ed apprezzato. Ho passato del tempo con te, troppo poco...

Ciao Dado, sorridici da lassù, sorridi come hai sempre fatto, come hai sempre sorriso alla vita, comunque e nonostante tutto.

Nessun commento:

Posta un commento